LANDING PAGE A SCELTA

Buongiorno!! 
Oggi volevo parlare un po' della seconda landing page che ci hanno assegnato il prof Molinari e il prof Mantineo. 
Questa volta, a differenza del lavoro precedente, abbiamo realizzato una landing page con un tema a piacere. Io ho deciso di crearne una sul mio cantante americano preferito in assoluto, Post Malone. 
Innanzi tutto sono partita da un'idea e ho realizzato lo sketch su carta, ho creato una landing page, in cui tutto il tema è incentrato sul tour europeo dell'artista. 
La cosa che colpisce di più nella landing page a parere mio sono le immagini che ho scelto, in cui i colori che prevalgono sono il giallo e il nero, colori che ho ripetuto in tutte le scritte del lavoro per restare coerente con l'idea che avevo. Nella seconda parte ho inserito due immagini con sotto alcune notizie inerenti all'artista stesso, dopodiché ho inserito le date e le tappe dei suoi live, la mappa europea con tutti i luoghi dei concerti e una piccola parte dedicata alla location dei migliori posti in cui organizzare eventi e concerti musicali in tutta Europa. 
Infine ho aggiunto la sezione per iscriversi e per partecipare ai live e il footer.
Questo lavoro mi è piaciuto tantissimo perché ho potuto dedicare un po' del mio tempo a realizzare qualcosa di inerente ad uno dei miei principali interessi, ovvero la musica. 
Landing page
   

Screen Ps


Commenti

Post popolari in questo blog

IL MIO LOGO PERSONALE

POST PER IL LAYOUT PERSONALE

LOCANDINA MANIFESTO CINEMATOGRAFICO